Proloco di Murlo

ASSOCIARSI

L’Associazione Proloco di Murlo APS, svolge la propria attività nel comprensorio di Murlo e non ha finalità di lucro; per portare avanti i propri obiettivi si avvale prevalentemente dell’ attività prestata in forma volontaria, libera e gratuita dai propri Soci.

Associarsi alla Proloco è possibile attraverso la quota sociale annuale stabilita ogni anno dal consiglio in carica, secondo le norme statutarie.

Il versamento della quota annuale può essere effettuato secondo le seguenti modalità:

• in contanti presso l’ufficio dell’associazione in Piazza delle Carceri, 17 a Murlo ( Castello )
  • bonifico bancario a questo IBAN: IT98T0103071910 0000002078 52
  • paypal: info@prolocomurlo.it

A tutti i soci sarà fornita la tessera UNPLI collegata al circuito nazionale delle Pro Loco (UNPLI), che offre la possibilità di numerosi sconti in convenzione con ACI, UNIPOLSAI ( assicurazione rc auto), Terme di Chianciano ( cure termali), Gardaland ( riduzione biglietti), Acquario di Livorno, Acquario di Genova, Fondazione Arena di verona, L’Opera di Roma, Divani & Divani by Natuzzi, Conbìpel, Hotel…….  per ulteriori informazioni visita il sito www.unioneproloco.it e/o www.unplitoscana.it

Da questo anno con la tessera della Proloco di Murlo, le attività convenzionate sul territorio, forniranno una scontistica, presentando la tessera UNPLI.

L’elenco delle attività convenzionate è reperibile presso questo sito web:

Pro Loco Murlo